Sei in: Home / Eventi / Notifiche

Estate al teatro

l’Area Archeologica di Nervia quest’anno propone “Estate al Teatro” un ricco cartellone di spettacoli presso il restaurato teatro romano.

Le serate musicali iniziano con il gruppo di folk irlandese dei Birkin Tree, per passare al duo cantautorale Boggero-Spiccio con “Umori in equilibrio – Canzoni d’Autore… secondo l’umore” e a “Creuza de Mà” una sera tributo a Fabrizio De Andrè di Antonio Carli.

Non mancheranno gli spettacoli teatrali con “Storie di Uomini e di Vini – Io sono il mio lavoro” di Pino Petruzzelli a cura di Tetaro Ipotesi e “Lunaria” a cura di Lunaria Teatro; gli appuntamenti si chiudono sabato 17 agosto con “Una notte al teatro romano”, una serata aperitivo, silent-disco a cura di Ventimiglia Viva e visite guidate a cura del Polo Museale.

Tutti gli eventi (esclusa la serata del 17 agosto) sono gratuiti con pagamento del solo biglietto di accesso all’Area archeologica di Nervia (Intero 3 €, ridotto 2 €, gratuito minori 18 anni).