Forte San Giovanni | nuove audioguide gratuite

Da oggi per conoscere Forte San Giovanni a Finale Ligure è disponibile un servizio di audioguida gratuita consultabile direttamente sul tuo smartphone, attraverso la piattaforma izi.TRAVEL. Le audioguide sono state pensate per consentire ai cittadini e ai turisti di conoscere meglio la struttura del Forte, situata in posizione dominante sopra Finalborgo.

Il forte viene così dotato di uno strumento che permette a tutti di avere sempre a disposizione informazioni e approfondimenti sulla storia della sua costruzione, sulla sua architettura e sul territorio circostante.

Per accedere alle audioguide puoi collegarti a questo link oppure inquadrare il QRcode presente nella struttura. Puoi consultare i contenuti anche scaricando gratuitamente la App izi.TRAVEL da Google Play. La piattaforma offre non solo materiale audio, ma anche testi e immagini del Forte, per una visita ancora più piacevole e coinvolgente.

I testi delle audioguide sono disponibili in italiano, inglese, francese e tedesco.