Sei in: Home / Eventi / Notifiche

Biennale ArteInsieme 2020

Anche la Direzione regionale Musei Liguria aderisce all’invito della Biennale ArteInsieme 2020 promossa dal Museo tattile statale Omero.

L’edizione straordinaria della Biennale Arteinsieme lancia un appello ai musei e ai luoghi della cultura italiani a partecipare ad una iniziativa per testimoniare vicinanza e solidarietà alle persone disabili e per farle sentire parte integrante della nostra comunità. All’insegna degli hashtag #biennalearteinsieme e #laculturanondimenticanessuno i musei e i luoghi della cultura sono invitati, in questo periodo di severe misure restrittive della mobilità, a pubblicare sui propri canali social, materiale inerente la realtà museale che sia accessibile ai disabili.

Nelle prossime settimane sui canali social dei musei della Direzione regionale sarà pubblicato il messaggio della Biennale Arte Insieme e su questa pagina saranno riportati i materiali accessibili via via pubblicati.

Il videomessaggio di Forte San Giovanni