Giornate Europee del Patrimonio | 26 e 27 settembre 2020

Come ogni anno il MiBACT promuove le GEP – Giornate Europee del Patrimonio in programma sabato 26 e domenica 27 settembre. Il tema scelto per questa edizione è Imparare per la vita.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alle GEP sul sito della Direzione Generale Musei

Alle Giornate Europee del Patrimonio possono partecipare tutti i Luoghi della Cultura: la Direzione regionale Musei Liguria ha il ruolo di referente territoriale anche dei Musei e Luoghi della Cultura non statali per promuovere le diverse iniziative in maniera coordinata.
Tutti gli appuntamenti delle GEP saranno pubblicati sul sito del MIBACT.

Per questo si chiede agli organizzatori di eventi sul territorio della Liguria di fornire entro lunedì 14 settembre le informazione relative agli eventi in programma.
In allegato il modello di scheda evento da restituire compilato all’indirizzo mail drm-lig.comunicazione@beniculturali.it e la liberatoria per la pubblicazione di eventuali immagini.

Per informazioni 010.2710257 | 338.1997496