Ministero della cultura

Giornate Europee del Patrimonio 2021

invito a segnalare eventi e iniziative in Liguria

Come ogni anno il Ministero della cultura promuove le Giornate Europee del Patrimonio in programma sabato 25 e domenica 26 settembre 2021.
Il tema scelto per questa edizione è Patrimonio culturale: TUTTI inclusi!

Alle GEP possono partecipare tutti: la Direzione regionale Musei Liguria ha il ruolo di referente anche per i musei e luoghi della cultura non statali per promuovere le diverse iniziative in maniera coordinata. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la pagina sul sito della Direzione Generale Musei.

Gli appuntamenti delle GEP saranno pubblicati sul sito del Ministero.
Per questo si chiede agli organizzatori di fornire al più presto, entro domenica 12 settembre, le informazioni relative agli eventi.

MODULO EVENTO

LIBERATORIA IMMAGINI

In allegato il moduli vanno inviati all’indirizzo drm-lig.comunicazione@beniculturali.it

Al termine dell’evento è necessario inviare una rendicontazione del numero dei partecipanti agli eventi

RILEVAZIONE VISITATORI

Vi ringraziamo per la collaborazione e auguriamo buone GEP a tutti!

Gli hashtag ufficiali per seguire la manifestazione sono: #GEP2021 #patrimonioculturaletuttiinclusi e #EuropeanHeritageDays #EHDs #inclusione #accessibilità. Tutte le indicazioni su loghi e comunicazione sono disponibili nella pagina della Direzione Generale Musei.