Sei in: Home / Eventi / Notifiche

🕚 ore 11.00
🐘 Lettura creativa e PELOSA a cura di La Compagnia dei Menditanti
👨‍👩‍👧‍👦evento per famiglie con bambini da 0 a 12 anni

Il Museo Archeologico di Chiavari ripropone in occasione delle festività natalizie un’iniziativa che ha realizzato il sold out lo scorso novembre.
I piccoli visitatori avranno nuovamente l’occasione di incontrare Mirog, clown di Neanderthal, che racconterà le vicissitudini dei suoi avi e quali misteri di bellezza nasconde la terra in cui si è stabilito, tanto da permettergli di dare i natali ai primi abitanti del Tigullio… (tutto accuratamente vero e verificabile nelle sale del Museo!)

Prenotazioni: 0185 320829 (mattino) oppure pm-lig.museochiavari@beniculturali.it
Ingresso gratuito minori 18 anni | adulti intero 3 € | ridotto 2 € dai 18 ai 25 anni e per le categorie aventi diritto.

La Compagnia dei Menditanti nasce a Chiavari nel 1976 durante attività solidali sul territorio.
Da allora si occupa di teatro, per ragazzi, famiglie, di strada, a fini sociali e di recupero, di formazione, di ideazione e creazione eventi