Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo

Menu
Sei in: Home / Eventi / Eventi

Obiettivo Santa Tecla

Il progetto mira a documentare un momento importante del Forte in cui si stanno completando gli interventi di restauro ed in cui i singoli ambienti stanno mutando il loro aspetto ed il loro uso: da spazi chiusi e di reclusione, si stanno aprendo per diventare luoghi di cultura ed aperti al pubblico.

Per questo abbiamo coinvolto i soci e gli amici del Fotoclub Riviera dei Fiori per narrare questo importante momento, grazie ai loro scatti. Grazie a un contest fotografico sarà selezionata la foto più rappresentativa.

A partire da Sabato 13 Febbraio ogni settimana, per otto settimane, verranno proposte 5 immagini realizzate dai membri del Fotoclub sulle pagine Facebook ed Instagram di Forte Santa Tecla che potranno essere votate dagli utenti sino alle 12 del venerdì successivo.

Le più votate di ciascuna settimana verranno riproposte in una finale. Saranno registrati solamente i voti acquisiti nella settimana successiva alla pubblicazione, così da non penalizzare le ultime immagini presentate.

Tutte le foto partecipanti faranno parte di una mostra che verrà ospitata al Forte. Alla fine del contest la foto più votata diventerà il manifesto della mostra.